Sold out per il primo webinar sulla salubrità dell’aria indoor
3000 professionisti hanno partecipato al primo degli incontri organizzato da HHH, Infoweb e Prospecta Formazione. Presto online il calendario con i prossimi appuntamenti
Il primo appuntamento con la salubrità dell’aria negli ambienti confinati si è concluso con una grande partecipazione di pubblico. Sono stati ben 3000 i professionisti che venerdì 31 marzo hanno seguito l’evento live, organizzato da Home Health & Hi-Tech, Infoweb e Prospecta Formazione, dal titolo “I pilastri del vivere sano”.
Il tema è stato affrontato in maniera integrata, con uno sguardo non solo alla salubrità dell’aria, ma anche al comfort termoigrometrico, all’importanza e ai vantaggi della luce in casa. Numerose le domande e i commenti da parte dei professionisti che hanno partecipato con entusiasmo all’evento, seguendo anche la tavola rotonda, per cui non erano riconosciuti i CFP.
Ringraziamo Alessandro Bertocchi (Prospecta Formazione), Maria Chiara Voci (Giornalista e Founder di HHH), Andrea Dell’Orto (Divulgatore e Coordinatore Tecnico di HHH), Damiano Sanelli (Coordinatore tecnico ATTA) Alessandro Giuliani (Progettista, consulente energetico CasaClima) e le aziende (Riwega, Griesser, MyDatec, REair e Hitachi) che hanno reso possibile la buona riuscita dell’iniziativa.
Si tratta di un primo di numerosi appuntamenti dedicati alla salubrità dell’aria nei diversi ambienti, quali la scuola, gli ospedali, le strutture ricettive. Grazie al contributo di esperti e aziende del settore analizzeremo ambiente per ambiente con uno sguardo sia generale che tecnico.
Presto comunicheremo il calendario ufficiale degli incontri.